Chi siamo

Che cos’è un automobile?

Un mezzo di trasporto?… un piacere da godere quando ci si deve spostare?… uno status symbol?… un oggetto da collezione?… un investimento?
Un’automobile è tutto questo ed altro… un’automobile è per molti la propria casa per la maggior parte della giornata, per altri è il desiderio ambito negli anni che si concretizza in realtà, per altri un oggetto da sfoggiare ed ostentare e per altri può anche essere un’opportunità per diversificare il proprio denaro.
Insomma… l’automobile è sicuramente un oggetto che ha condizionato, condiziona tutt’ora e continuerà a condizionare le nostre vite.
Vintage è una società che è nata dalla passione per i motori dei suoi soci fondatori concretizzatasi in una realtà operativa.
Vintage rivolge la sua attenzione al mercato delle “macchine” con il chiaro intento di fornire alla propria clientela opportunità uniche nel mercato delle automobili da collezione, nel mercato delle supercar e, per non abbandonare il cliente nelle esigenze della quotidianità, fornisce anche una scelta di auto contemporanee.
La branchia principale dell’azienda è occupata sicuramente dalle auto da collezione. Se analizziamo l’aspetto economico, questo settore rappresenta senza ombra di dubbio un’anomalia, se rapportato a quello che è successo negli ultimi anni e che sta succedendo intorno a noi; infatti, l’incremento dei prezzi delle auto da collezione avvenuto negli ultimi 5 anni, calcolato sulla base dei risultati delle principali aste internazionali e sulla base dei prezzi proposti sul mercato, è stato sicuramente in controtendenza verso quasi tutti i settori macroeconomici.
Investire oggigiorno su di un’auto o più da collezione, rappresenta senza dubbio un’opportunità, in simbiosi con il piacere di possedere un oggetto da usare e sfoggiare con orgoglio in diverse situazioni.
Vintage non vuole essere solamente un mero venditore, bensì un punto di riferimento nel settore che, con la sua competenza, fornisca una consulenza a trecentosessanta gradi nella scelta dell’auto dei nostri sogni.

Vintage… automobili da collezione